Territorio selvaggio, aspre montagne, spiagge incontaminate, il territorio di Orosei è perfetto per chi desidera una vacanza all’insegna della tranquillità e del contatto con la natura. Cala Liberotto è una delle perle della costa orientale della Sardegna, situata nel comune di Orosei. Questo angolo di paradiso è caratterizzato da spiagge di sabbia fine e acque cristalline, perfette per famiglie e amanti del relax.
Sulla costa orientale della Sardegna, Orosei si trova sulla valle alimentata dal fiume Cedrino, alle spalle del Monte Tuttavista, e il suo territorio si estende sino al Golfo a cui dà il nome.
Le perle del Golfo di Orosei, come Cala Goloritzè, Cala Sisine, Cala Mariolu e Cala Luna, sono facilmente raggiungibili in barca o attraverso sentieri panoramici, offrendo panorami mozzafiato e acque turchesi.
Ma non solo, se la tua passione sono le passeggiate all’aria aperta, avrai l’imbarazzo della scelta grazie al territorio per lo più selvaggio: gli itinerari di trekking portano sulle pendici del Monte Tuttavista per poi costeggiare il fiume Cedrino e inoltrarsi tra le colline che circondano il Parco di Bidderosa.
Prezzo a partire da
54 € al giorno
Prezzo a partire da
47 € al giorno