×

5 ragioni per soggiornare in un Residence in Sardegna

Le nostre offerte per la tua vacanza in Sardegna

Se hai finalmente deciso di organizzare le tue vacanze estive nel Nord Sardegna, il primo consiglio che ci sentiamo di darti è quello di concederti un soggiorno lungo nell’isola. I luoghi da vedere sono tanti, così come le esperienze e le attività da fare.
Il secondo suggerimento riguarda invece la tipologia di alloggio che puoi scegliere per goderti al massimo il tuo viaggio. Ce n’è una che si sposa perfettamente con le esigenze di chi si prepara ad affrontare una lunga vacanza: il residence.
 
Sono (almeno) 5 i motivi per scegliere di trascorrere il tuo soggiorno in Sardegna nei nostri residence.
 

1. È conveniente

Stare in un residence ti permette di risparmiare, soprattutto nel caso di una vacanza di lunga durata o di un viaggio di famiglia o in gruppo.
Ne è un perfetto esempio la nostra offerta vacanza lunga che prevede uno sconto del 20% per soggiorni di almeno 14 notti. Ma è solo una delle tante disponibili sul nostro sito…
 

Scegli la tua offerta

 

2. Lo spazio a tua disposizione è maggiore rispetto a quello della camera di un albergo.

In genere nel residence c’è una separazione fra zona giorno, angolo cottura e camera/e da letto. Potrai quindi avere la privacy di cui hai bisogno in ogni momento della tua giornata.
Per non parlare della possibilità di godere di altri ambienti come terrazze e giardini, e se si è davvero fortunati, anche della piscina. È questo il caso degli Appartamenti Domus Cannigione o degli Appartamenti Domus Porto Cervo.
 

3. Puoi cucinare

Non devi rispettare gli orari che ti impongono in albergo e puoi preparare i piatti che vuoi. E se viaggi con bimbi che hanno la necessità di mangiare agli orari più disparati oppure con qualcuno che ha delle intolleranze alimentari, avere a disposizione una cucina è una vera comodità.
In ognuno dei nostri residence potrai inoltre trovare un angolo cottura dotato di frigorifero, pentole e stoviglie. Nei residence Budoni 1 e Budoni 2 ti attende anche una pratica area barbecue.
 

4. I servizi offerti nei residence non hanno nulla da invidiare a quelli degli hotel

Se credi che animazione, piscina, idromassaggio e ristorante siano prerogativa degli alberghi, ti sbagli!
Ci sono strutture che offrono ai propri ospiti tutti questi servizi per concedere loro una vacanza all inclusive con i fiocchi.
Negli Appartamenti di Castelsardo, ad esempio, è possibile usufruire di tutti i servizi aggiuntivi sopra elencati. I bambini potranno divertirsi nell’area giochi del mini club, gli adulti potranno rigenerarsi nella zona relax e fitness e tutti insieme potranno gustare i buonissimi piatti preparati nel ristorante panoramico presente nel complesso.
Riesci ad immaginarti una vacanza così? Approfitta dell’offerta di luglio!
 

Scopri di più

 

5. Il tuo amico a 4 zampe può seguirti in vacanza

Ormai sono molti gli hotel e le strutture ricettive che accettano gli animali, ma in un residence i cani possono muoversi in assoluta libertà in spazi più ampi.
In più, scegliendo di soggiornare presso una delle nostre Domus, potrai anche decidere di trascorrere delle giornate al mare con il tuo amico a 4 zampe nelle spiagge per cani che si trovano nelle vicinanze.
Per maggiori dettagli, clicca qui.
 


 

Condividi sui social