×

Mappa del Nord Sardegna: i luoghi e le spiagge da visitare

La cartina della Sardegna del Nord da consultare per la tua vacanza

 
Vacanze dell’estate 2018: sì, è il momento di prendere una decisione!
Magari hai già adocchiato le nostre offerte last minute o le nostre destinazioni per il Nord Sardegna e ti stai convincendo che la Sardegna è la meta giusta per le tue vacanze estive.
E allora oggi vogliamo darti un ulteriore “aiutino” per spingerti a concederti un soggiorno in uno dei nostri residence.
Nella cartina della Sardegna del Nord che troverai qui in fondo all’articolo abbiamo infatti raccolto un elenco di alcune delle località più interessanti da visitare e delle spiagge che devi assolutamente vedere. È solo una minima parte di tutto ciò che puoi ammirare nel Nord dell’isola, potremmo definirlo un piccolo assaggio.
Con la nostra mappa del Nord Sardegna, però, non vogliamo solo suscitare la tua curiosità, ma anche offrirti indicazioni utili per affrontare la tua vacanza in uno dei nostri appartamenti.
Se non sei mai stato in Sardegna, nel nord, o magari hai avuto modo di vedere solo il centro e il sud dell’isola e hai bisogno di qualche idea per una gita in giornata in un museo, una mattinata da passare in una spiaggia dal mare cristallino ecc., beh, questa cartina è per te!
Puoi salvarla tra le tue mappe, consultarla in modo semplice da mobile e andare alla scoperta di tutti dei bellissimi luoghi elencati.