Offerte Aprile
Nessuna offerta trovata
Un mini tour con auto propria alla scoperta dei migliori gioielli del Nord, con partenze giornaliere*!
Primo giorno: Si parte da Olbia, considerata la città costiera più grande del Nord dell’isola. Avete numerose opzioni, come scoprire il centro storico, visitare la chiesa di San Simplicio o uno dei numerosi siti archeologici appena fuori la città. Per chi si vuole rilassare non mancano le spiagge, la costa che va da qui al vicino borgo di Golfo Aranci ne offre numerose, una più bella dell’altra! Non dimentichiamoci della Costa Smeralda, raggiungibile in poco più di venti minuti di auto, in questo periodo oltre alla bellezza del mare si può fare una bella passeggiata nella famosa località Porto Cervo! Nel tardo pomeriggio si può effettuare il check-in nella nostra residenza Domus Olbia Inn, in posizione strategica a pochi passi dal centro di Olbia.
Secondo giorno: Risvegliamoci con l’emozione di una nuova avventura: oggi scopriremo le isole “Caraibiche” dell’Arcipelago Maddalenino con un’incantevole gita in barca, con partenza alle 9:00 da Cannigione, 30 minuti a nord da Olbia. Ci immergeremo nelle acque cristalline delle Isole Spargi e Santa Maria e ammireremo il “Manto della Madonna”, tratto di mare dai bassi fondali che assumono colorazioni uniche al mondo! Il pranzo sarà organizzato a sorpresa dall’equipaggio che vi offrirà un gustoso piatto di pasta al pomodoro e basilico. Il rientro è previsto per le 17:30, in tempo per tornare a Olbia, farsi una doccia e godersi magari un aperitivo nel fantastico lungomare!
Terzo giorno: Mare, mare e ancora mare! Oggi è il turno delle incantevoli isole di Molara e Tavolara, il regno più piccolo del mondo!Si parte dal porto di Porto San Paolo alle 10:15 e dopo qualche minuto di navigazione in barca eccoci nelle bellissime piscine di Molara, dove potremo fare un tuffo dalla barca! Si prosegue per l’isola principale, Tavolara dove avremo tempo libero per fare il bagno, prendere il sole o godersi un pranzo libero nel ristorante, gestito dal ”Re” di questo piccolo regno!Potete scegliere voi a che ora rientrare, la barca ha una partenza ogni ora, dalle 15:30 alle 18:30!
Ultimo giorno: E’ il momento di rallentare un pò! Oggi è l’ultimo giorno, e potete approfittarne per comprare gli ultimi souvenir, andare alla scoperta dell’entroterra della nostra bellissima isola, oppure, per chi non si è ancora stancato, fare gli ultimi bagni al mare!
La quota per persona di € 290,00 comprende:
La quota non comprende:
*Partenze giornaliere previa disponibilità per tutto il mese di Settembre
**Traghetti a tariffe convenzionate su richiesta
Chiamaci al numero +39 0789 1733027
Scrivici booking@avitur.net